Da questa sezione è possibile effettuare due tipo richieste

Richiesta di accesso alle aree riservate del sito

Il primo tipo di iscrizione è rivolto a tutti gli utenti che vogliono partecipare ai seminari, ai corsi ed agli eventi in generale promossi dall’Associazione Lavori su Fune nonché vogliono restare aggiornati in merito a novità sul tema.

Gli iscritti a questo gruppo, la cui iscrizione viene concessa immediatamente dopo la procedura di compilazione del modulo sottostante, avranno accesso ad una propria area riservata da dove poter scaricare files ed informazioni loro riservati così come attestati di partecipazione agli eventi a cui hanno preso parte, slide rilasciate al termine dei percorsi formativi seguiti etc.,

L’iscrizione come utente iscritto all’area riservata al sito Associazione Lavori su Fune è gratuita e vale a tempo indeterminato.

 

Richiesta di iscrizione in qualità di socio

L’iscrizione in qualità di associato è soggetta al pagamento della quota di 200€ oltre che all’approvazione preliminare della Segreteria Nazionale.

I richiedenti dovranno attendere una risposta via e-mail nella quale sarà indicato l’esito della richiesta di ammissione e saranno comunicati dettagli in merito al pagamento della quota associativa.

[wpc_client_registration_form]