Convenzione ANACI LECCO

Per la prima volta ANACI LECCO ha siglato una convenzione con un’altra realtà associativa che può diventare punto di riferimento tecnico anche per gli amministratori di condominio.ALF è un’organizzazione volontaria e non lucrativa tra operatori, aziende e lavoratori autonomi operanti su attività lavorative mediante utilizzo specifico di attrezzature per lavori in quota, definiti lavori con fune o lavori su fune.
L’associazione si prefigge lo scopo di dare alle imprese e ai lavoratori autonomi associati servizi ed assistenza specializzata nei settori di loro appartenenza, nel rispetto delle primarie esigenze di agilità, rapidità ed economia e nel rispetto della normativa vigente.

ALF fornisce agli amministratori anche indicazioni sul corretto approccio normativo per l’esecuzione di lavori in quota, nel rispetto della normativa vigente, compreso quanto previsto dal D.lgs 81/08 e s.m.i.

Tutorial – Il processo di analisi rischi ed opportunità applicato alla ISO 9001:2015

Tutorial formativo gratuito Valutazione dei rischi e delle opportunità – Sistemi di Gestione ISO 9001:2015 L’Associazione AIVA SGSL ha curato la stesura del primo tutorial in Italia, gratuitamente e liberamente consultabile e dedicato alla formazione dei consulenti in materia di sistemi di gestione per la qualità conformi alla nuova edizione della norma UNI EN ISO 9001:2015,…